Valutazioni

Khovanshchina: Act II. «A my bez dokladu, knjaz', vot kak!» (Ivan Khovansky, Golitsyn) / «Ne tebe sudit' moi postupki!» (Golitsyn, Ivan Khovansky, Dosifei) non ha nessuna valutazione.

Recensioni

Nessuno ha ancora scritto una recensione per Khovanshchina: Act II. «A my bez dokladu, knjaz', vot kak!» (Ivan Khovansky, Golitsyn) / «Ne tebe sudit' moi postupki!» (Golitsyn, Ivan Khovansky, Dosifei). Vuoi essere il primo?